FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Twilight, il film.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Twilight, il film.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Twilight, il film.
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 01-12-2008 14:48  
quote:

In definitiva un film blando di valore minimo, noioso e ripetitivo, tutto legato a una storia d'amore talmente zuccherosa da risultare indigesta a chiunque venga per vedere uno spettacolo diverso da questo, magari inusuale ma purtroppo decisamente povera di contenuti ed emozioni.



L'avevo detto io che un po' di diabete mi aveva pervaso... Comunque è vero, film bello agli occhi di chi il libro lo ha letto e per chi si accontenta di una trama che ha a dir poco colto l'occasione di mostrare i vampiri in chiave amorosa, ma io che seppur abbia letto il libro trovo indigesto sia l'uno che l'altro visto che nel primo caso l'opera risulta banale, ripetitiva e orientata agli under 18, nel secondo caso perchè non accade mai nulla di concreto come lo dimostrano i dialoghi stessi, di una stupidità disarmante. I gusti son gusti per carità...
Spero di fermino qui anche perchè gli altri libri sono ancora di livello inferiore rispetto al primo.

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 01-12-2008 22:49  
@logan : direi che purtroppo, dal mio punto di vista, non ci sia nessuna speranza che gli altri libri non diventino film. c'è da dire che nessuno obbliga la visione al cinema, si sceglie e si evita, peccato che però si banalizzi così tanto un romanzo in fondo furbo e con qualche particolarità, con una pellicola tanto sbilenca.

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
ILTana


Reg.: 07 Mar 2007
Messaggi: 28
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 09-12-2008 15:52  
...E' la storia di un uomo che vive una vita perfetta fino all'arrivo di una donna che arriva a stravolgerla... Nulla di nuovo insomma...

...Divertimenti per under 17...

_________________
4Righe, un blog..?

Ars System: Liberi dai soliti giochi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ILTana il 09-12-2008 alle 15:55 ]

  Visualizza il profilo di ILTana  Invia un messaggio privato a ILTana  Vai al sito web di ILTana     Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Messaggi: 122
Da: milano (MI)
Inviato: 11-12-2008 23:07  
Non so perchè, ma ho sempre pensato che la scrittrice fosse la versione americana di Moccia, invece dopo aver visto il film mi sono resa veramente conto che nessuno riesce a essere pessimo quanto lui.
Twilight non mi è sembrato malaccio, certo le sue scene ridicole ce le ha, e poi anche i due protagonsiti li ho trovati abbastanza bravi, ma l'ho visto in inglese.

  Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 12-12-2008 12:39  
Peggio di Moccia credo che difficilmente si possa trovare, ma non si sa mai...

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Messaggi: 129
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 12-12-2008 20:04  
Nn so ke dire... mi ricordi un pò Buffy e la storia d'amore fra lei ed Angel, non trovate? Solo ke lei era un ammazzavampiri e Bella è solo una banale ragazza. Inoltre credo ke il successo del film e degli attori è grazie alle fan del libro. credo che questo sia un pò "L'anti Harry Potter" o come lo ha definito Pattinson "Il non Harry Potter"
_________________
mary93

  Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
piskello

Reg.: 14 Dic 2008
Messaggi: 1
Da: asd (BS)
Inviato: 14-12-2008 01:52  
non mi è piaciuto molto
_________________
Guarda un episodio di una serie tv che ti sei perso o un film online senza scaricarlo

  Visualizza il profilo di piskello  Invia un messaggio privato a piskello    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74


Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 218
Da: agrigento (AG)
Inviato: 24-12-2008 17:24  
Bello il film, ma leggete anche i libri che sono davvero ben scritti.

  Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
CarloParis

Reg.: 15 Dic 2008
Messaggi: 37
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-12-2008 18:57  
Io, personalmente li odio tutti quei "drammi adolescenziali ( anche se non è drammatico), sono andato a vederlo, ma non mi è parso assulutamente nulla di eclatante, anzì, mi puzza tanto da cinema di produttore.
E spero vivamente che non cinescrivano tutti e tre ( o quanti siano)i libri.

VOTO

3.5
_________________
« Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla »

(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di CarloParis  Invia un messaggio privato a CarloParis    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 26-12-2008 14:15  
quote:
In data 2008-12-24 17:24, paris74 scrive:
Bello il film, ma leggete anche i libri che sono davvero ben scritti.



I libri sono ben scritti? Forse perchè non si leggono altri autori non commerciali. Basta fare un paragone con Anne Rise e le sue "Cronache dei Vampiri" e vedere in "Memnoch il diavolo" un'imparagonabile opera. Cominciate a leggere di meno le opere decise a tavolino e scopiazzature varie...

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-04-2009 16:45  
pietoso. L'unica cosa forte è la partita di baseball.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 12-04-2009 18:58  
quote:
In data 2009-04-09 16:45, oronzocana scrive:
pietoso. L'unica cosa forte è la partita di baseball.




Concordo, anche per la scelta della bella colonna sonora..

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
Lakisha

Reg.: 12 Giu 2008
Messaggi: 26
Da: Castellammare di Stabia (NA)
Inviato: 12-04-2009 20:53  
No... scusatemi se esprimo un mio parere... ma nn sn assolutamente daccordo!
Sicuramente il film poteva essere fatto molto ma molto meglio.... ma anke così nn è male... anzi!!!!
Comunque rimango dell'idea ke il libro è nettamente superiore al film e di parekkio anke!!!

  Visualizza il profilo di Lakisha  Invia un messaggio privato a Lakisha    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-04-2009 21:23  
quote:
In data 2009-04-12 18:58, ssj4gohan scrive:
quote:
In data 2009-04-09 16:45, oronzocana scrive:
pietoso. L'unica cosa forte è la partita di baseball.




Concordo, anche per la scelta della bella colonna sonora..



Io, giunto a quella scena, ero già intenzionato a guardare altro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-04-2009 10:45  
Non so, l'ho visto fino a metà. Originale la fotografia funerea, recitazione da telefilm esistenzialista.
L'altra metà magari è un capolavoro...
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: